blog scolastico

blog scolastico

giovedì 20 gennaio 2011

Una nuova storia ideata e scritta da Lorenza

 Una famiglia perfetta

C’era una volta una principessa da un vestito d’oro. Era molto ricca e aveva un castello grandissimo. Abitava sopra una collina, nel paese di Stellandia. Aveva un figlio di 3 anni che si chiamava Dilan, il marito si chiamava Francesco e lei si chiamava Elena. Avevano anche un cane che si chiamava Miky e Dilan gli era molto affezionato. Dilan il pomeriggio stava sempre con Miky, invece Francesco nel tempo libero amava andare a caccia ed Elena amava lavorare a maglia. Ogni anno la famiglia andava a fare un viaggio, perché il piccolo Dilan si divertiva ad andare in paesi sconosciuti. Francesco ed Elena amavano il loro bambino più di ogni altra cosa al mondo e per lui avrebbero fatto qualunque cosa per renderlo felice. Un giorno Elena dovette partire per lavoro e Dilan era molto dispiaciuto, però sapeva che  prima o poi la sua mamma sarebbe ritornata a casa e con questa idea si rasserenò molto. Passarono giorni e alla fine arrivò il giorno tanto atteso da Dilan, il giorno nel quale la sua mamma sarebbe ritornata a casa. Quando Elena ritornò a casa, Dilan gli saltò addosso dalla gioia e la baciò. Arrivò l’ora di pranzo e Dilan aveva preparato  alla sua mamma una sorpresa: un pranzo succulento. Elena era molto contenta della sorpresa. Francesco invece le regalò un anello ed Elena era stupefatta della sorpresa fatta da suo marito. Elena per ringriaziare suo marito gli diede un bacio.
Questa famiglia era una famiglia perfetta.

Lorenza

18 commenti:

  1. Grazie Siria!! Mi fa piacere che ti piace!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo testo complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ah scusa pensavo ke eri Alexa..pure tu ALEXSSS!! -.-''

    RispondiElimina
  4. Bella Lòò!! <3 Mi piace,mi piace,mi piace ,mi piace!!

    RispondiElimina
  5. bellissima lory....sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Lorè ma alexsss e il mio nome di accesso a 4story e nn assomiglia ad Aexa -.-''

    RispondiElimina
  7. x Alessandro ma che ne potevo sapere io!!! -.-'' x Sara grazie Sara anche tu sei bravissima!!

    RispondiElimina
  8. belisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo. da sabry...ma troppi "amava"

    RispondiElimina
  9. per lorenza:graziee.....tvb

    RispondiElimina
  10. Anche io saruccìaaa!! T.V.B ricordalo :)

    RispondiElimina